MG Laris

Residenza Parco Casarico

Lugano Sorengo

 

Vieni a visitare le caratteristiche degli appartamenti, potrai valutare le finiture e gli spazi visitando i nostri

APPARTAMENTI CAMPIONE!

Il complesso residenziale Parco Casarico a Lugano Sorengo è stato inserito in modo armonioso sulle superfici collinari del terreno, la costruzione prevede 5 unità residenziali che si sviluppano su 4 livelli esterni e 2 interrati.

Residenza Parco Casarico è stato costruito in armonia con il paesaggio. Il Parco detta le regole e gli edifici si mettono alle dipendenze degli elementi della natura. Proprio per stabilire un rapporto con il paesaggio, il concetto architettonico si fonda sulla trasparenza delle costruzioni per favorire un dialogo tra il costruito e i grandi spazi verdi.

Le unità sono composte da circa settantaappartamenti di varia metratura

2,5 locali da 69 a 77 mq,

3,5 locali da 120 a 123 mq

4,5 locali da 157 mq

Chi desiderasse disporre di maggiori superfici, potrà unire 2 o più appartamenti, per soddisfare ogni esigenza.

Ogni appartamento è stato dotato di lavanderia privata, cantina.

Disponibili parcheggi coperti nell’autorimessa.

 

GRANDE NOVITA’!!!
La residenza Parco Casarico offre un ulteriore servizio: l’opportunità di acquistare l’appartamento con l’arredamento parziale, compreso nel prezzo e scelto tra i primari marchi nel campo dell’interior design.

 

Caratteristiche:

+  Parco di 20.000 mq

+  Architettura moderna

+  Contesto paesaggistico di pregio

+  Nelle immediate vicinanze dell'oasi naturalistica del Laghetto di Muzzano

+  Nelle immediate vicinanze del Collegio Diocesano

+  Grande sostenibilità: concetti e standard ecologici ed economici, facciate in vetro con schermature solari, tetto piano verde …

+  Basse spese di gestione

+  Raffrescamento e riscaldamento con impianto geotermico

+  OTTIMO!!! moltiplicatore di imposte al 64% 

 

Consegna novembre 2019 

IL TUO INVESTIMENTO IMMOBILIARE SICURO!

 

 

Abitare nel parco, dove il verde domina il costruito! ECOLOGICO.

Punti di forza

  • Outdoor living spaces, vivere il parco

    I futuri residenti potranno vivere immersi nel verde del parco, situato in un luogo che consente un rapido e facile accesso alla Città di Lugano e raccordato alle principali vie di comunicazione.

    Il concetto architettonico si fonda sulla trasparenza delle costruzioni per favorire un dialogo tra il costruito e i grandi spazi verdi. Vengono ribaditi i concetti fondamentali che hanno originato i criteri per il progetto paesaggistico: la continuità ecologica della vegetazione, l’attivazione idrologica dell’orografia esistente e la fluidità dei percorsi interni ed esterni al quartiere. 

     

  • Filosofia Unicità del prodotto, progetto ecologico e sostenibile

    Il progetto degli edifici è parte integrante del Piano di Quartiere elaborato dallo studio Panzeri e risponde alle importantissime esigenze di protezione dell’ambiente e di elevata qualità della vita di chi andrà ad abitarvi. 

    L’uso dei materiali risponde ai criteri di rispetto del paesaggio e alle fondamentali qualità costruttive che sono state adottate durante il processo di realizzazione.

    Un nuovo sistema costruttivo d’avanguardia consente di liberare a piacimento la gestione degli spazi interni e di realizzare facciate completamente trasparenti.

    Grazie a questa soluzione il rapporto con il paesaggio è garantito, il parco entra nelle case, senza nessuna forma di mimetismo. I dettagli costruitivi sono stati oggetto di particolari studi alfine di garantire un’elevata qualità tecnologica e, non da ultima, estetica. 

     

    Team creativo e tecnico

    Un progetto studiato con passione e dedizione dallo studio di architettura Panzeri. L’impresa generale incaricata è la ditta Garzoni SA, impresa familiare e storica di Lugano, con 50 anni di esperienza nel settore. Architetti, paesaggisti, designer e artigiani selezionati con cura, privilegiando ditte locali, hanno collaborato insieme per realizzare un prodotto di eccellenza. MG JV Laris quale agenzia immobiliare incaricata della vendita è orgogliosa di partecipare attivamente a tale progetto.

     

    Location